Che cosa ottieni se aggiungi un pizzico di touring a un’abbondante porzione di prestazioni imbattibili sull’asfalto e completi il tutto con una generosa spruzzata di DNA da supermoto? Ottieni la nuovissima KTM 890 SMT. Senza nessun compromesso e nessun trucco, la KTM 890 SMT riprende da dove l’iconica KTM 990 SMT aveva lasciato, presentandosi come un pacchetto maneggevole e dalle prestazioni elevate che si fa strada verso la vetta del segmento delle sport tourer di media cilindrata.
Coppia: 100 Nm
Cambio: 6 marce
Capacità della batteria: 10 Ah
Raffreddamento: Raffreddamento liquido
Potenza in kW: 77 kW
Avviamento: Starter elettrico
Corsa: 68.8 mm
Alesaggio: 90.7 mm
Frizione: Frizione antisaltellamento PASC™, a comando meccanico
Emissioni CO2: 107 g/km
Rapporto di compressione: 13.5
Cilindrata: 889 cm³
EMS: EMS Bosch con RBW
Costruzione: A 2 cilindri in linea a 4 tempi
Consumo di carburante: 4.6 l/100 km
Alimentazione: DKK Dellorto (corpo farfallato da 46 mm)
Lubrificazione: forzata con 2 pompe dell’olio
Peso (senza benzina): 194 kg
Capacità serbatoio (circa): 15.8 l
Interasse: 1502 mm
ABS: Robert Bosch AG 9.1 MP (incl. ABS sensibile all’angolo di piega e modalità Supermoto)
Diametro disco freno anteriore: 320 mm
Diametro disco freno posteriore: 260 mm
Freno anteriore: 2 pinze a 4 pistoni con attacco radiale
Freno posteriore: Pinza a 2 pistoni, disco del freno
Catena: X-ring 520
Peso a secco: 194 kg
Costruzione telaio: Telaio in acciaio al cromo-molibdeno con il motore come elemento sollecitato, verniciato a polvere
Sospensione anteriore: WP APEX 43
Altezza minima da terra: 227 mm
Manubrio: in alluminio, conico Ø 28/22 mm
Sospensione posteriore: Ammortizzatore WP APEX
Altezza sella: 860 mm
Silenziatore: Silenziatore primario e secondario in acciaio inossidabile
Inclinazione cannotto di sterzo: 64.21 °
Costruzione telaietto posteriore: Alluminio, verniciato a polvere
Escursione anteriore: 180 mm
Escursione posteriore: 180 mm
Ruote: Ruota in alluminio pressofuso