Quando si decide il percorso definitivo tra i punti A e B, la KTM 390 ENDURO R domina ogni via. Con una maneggevolezza eccezionale e leggera e prestazioni grintose sia su asfalto che su sterrato, questa bestia di peso medio è pronta ad affrontare qualsiasi strada o tragitto. Con aiuti alla guida all’avanguardia, sospensioni regolabili e uno stile aggressivo ispirato all’enduro in un pacchetto completo di peso medio, la KTM 390 ENDURO R è pronta a tutto.
Trasmissione primaria: 86:33
Coppia: 39 Nm
Cambio: 6 marce
Raffreddamento: Raffreddamento liquido
Trasmissione secondaria: 48:14
Potenza in kW: 33 kW
Avviamento: Starter elettrico
Corsa: 64 mm
Alesaggio: 89 mm
Frizione: PASC slipper clutch, mechanically operated
Emissioni CO2: 79 g/km
Rapporto di compressione: 12.6
Cilindrata: 398.7 cm³
EMS: EMS Bosch con RBW
Costruzione: 1 cilindro, motore a 4 tempi
Consumo di carburante: 3.4 l/100 km
Alimentazione: Bosch EFI (valvola a farfalla 46 mm)
Lubrificazione: Carter umido
Peso (senza benzina): 159 kg
Capacità serbatoio (circa): 9 l
Interasse: 1475 mm
Diametro disco freno anteriore: 285 mm
Diametro disco freno posteriore: 240 mm
Freno anteriore: Floating disk, Bybre radial calipers with 2 pistons
Freno posteriore: ByBre, pinza flottante a un pistone, disco del freno
Catena: X-ring 520
Costruzione telaio: A traliccio in acciaio verniciato a polvere
Sospensione anteriore: WP APEX 43
Altezza minima da terra: 272 mm
Manubrio: Aluminum
Sospensione posteriore: WP APEX Split Piston
Altezza sella: 890 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 62.9 °
Costruzione telaietto posteriore: A traliccio in acciaio verniciato a polvere
Escursione anteriore: 230 mm
Escursione posteriore: 230 mm
Dimensioni pneumatici (anteriore/posteriore): 90/90; 140/80
Ruote: 1.85 x 21″; 2.5 x 18″