Sarà anche piccola, ma non sottovalutare questa Supermoto da caccia al vertice che strappa sorrisi. Con maneggevolezza leggera, prestazioni elevate, ausili per il pilota all’avanguardia e componenti di prima qualità, la KTM 125 SMC R del 2025 è qui per dominare tutto, dai parcheggi dei cortili delle scuole alle piste abbandonate. Questa motocicletta è progettata e sviluppata in Austria e assemblata in India.
Trasmissione primaria: 1
Coppia: 11.5 Nm
Cambio: 6 marce
Raffreddamento: Raffreddamento liquido
Trasmissione secondaria: 1
Potenza in kW: 11 kW
Avviamento: Starter elettrico
Corsa: 47.3 mm
Alesaggio: 58 mm
Frizione: PASC slipper clutch, mechanically operated
Emissioni CO2: 57 g/km
Rapporto di compressione: 12.6
Cilindrata: 124.99 cm³
EMS: EMS Bosch con RBW
Costruzione: 1 cilindro, motore a 4 tempi
Consumo di carburante: 2.4 l/100 km
Alimentazione: Bosch EFI (valvola a farfalla 33 mm)
Lubrificazione: Carter umido
Peso (senza benzina): 145 kg
Capacità serbatoio (circa): 9 l
Interasse: 1453 mm
Diametro disco freno anteriore: 320 mm
Diametro disco freno posteriore: 240 mm
Freno anteriore: Floating disk, Bybre radial calipers with 2 pistons
Freno posteriore: ByBre, pinza flottante a un pistone, disco del freno
Catena: X-ring 520
Costruzione telaio: A traliccio (a due pezzi) in acciaio verniciato a polvere
Sospensione anteriore: WP APEX 43
Altezza minima da terra: 270 mm
Manubrio: Aluminum
Sospensione posteriore: WP APEX Split Piston
Altezza sella: 860 mm
Inclinazione cannotto di sterzo: 63.1 °
Costruzione telaietto posteriore: A traliccio in acciaio verniciato a polvere
Escursione anteriore: 230 mm
Escursione posteriore: 230 mm
Dimensioni pneumatici (anteriore/posteriore): 110/70; 150/60
Ruote: 2 x 17″; 4 x 17″
Ruote: Ruota in alluminio pressofuso